Bregaglia, Home, Vita sociale

Festa al Boulder Park Bregaglia

17 maggio 2022

//comunicato stampa\\
Il parco boulder a Coltura (Stampa) è stato inaugurato ufficialmente l’anno scorso. La festa è stata così ben accolta e la partecipazione numerosa che la sezione CAS Bregaglia e Bregaglia Turismo hanno deciso di riproporla quest’anno.

Tra gli apprezzati massi proprio sotto la chiesa di San Pietro, ai piedi del fiume Maira, sabato 28 maggio 2022, alle ore 13.00, la festa dedicata all’arrampicata inizierà con un’ora di yoga per tutti. In seguito, dalle ore 14.00 in poi, a scadenza di un’ora, ci sarà un ritrovo presso alcuni massi; mentre i bambini, dalle ore 14.00 alle 15.30, saranno intrattenuti con un programma d’arrampicata speciale.

Tutti i visitatori avranno l’opportunità di muovere i primi passi sui grandi blocchi o di migliorare la loro tecnica interagendo con persone con gli stessi interessi. Si prega, se possibile, di portare la propria attrezzatura, anche se CAS Bregaglia avrà dell’equipaggiamento da prestare.

Dalle ore 18.30 la festa proseguirà nel giardino del Palazzo Castelmur con grigliata e musica dal vivo con la band Equilibrio Precario con cover di Vasco Rossi. Grandi e piccini sono invitati a festeggiare e a praticare il bouldering.

Bregaglia Engadin Turismo

Scarica la locandina

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

a

Per sorridere un po’.