a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Trofeo Chiesa

26 aprile 2022

Sabato scorso 23 aprile 2022 durante il pomeriggio, con condizioni meteo piovigginose, si è svolto il tiro Trofeo Chiesa. Oltre alla classifica individuale da un paio di anni teniamo una classifica a coppie, abbinando un tiratore attivo con un giovane tiratore.

Per collisione di impegni 3 tiratori hanno sparato in anticipo il mercoledì precedente, mentre alcuni sono mancati all’appuntamento.

Quattro giovani tiratori e 16 attivi sono stati classificati. Christian Schmid si è aggiudicato il 1° posto con 96 punti, distaccando i due contendenti Sergio Willy e Alessandro Rota di tre punti. Data la parità di punti è stata la somma dei 10 colpi sul punteggio di 100 a decidere, dove Sergio ha avuto la meglio su Ale.

A sinistra Sergio Willy (2° rango), in centro il vincitore Christian Schmid e a destra Alessandro Rota (3° rango).

Nella classifica a coppie sono stati Lorenzo Maurizio assieme a Christian Schmid ad aggiudicarsi il 1° rango, distaccando solo di un punto Martin Krüger e Sergio Willy. Lo stesso Martin in coppia con il doppio veterano Tullio Negrini completano il podio.

La coppia vincente nella categoria a coppie: Lorenzo Maurizio e Christian Schmid.

Dopo la premiazione i partecipanti hanno potuto gustare un’ottima merenda offerta da Renato Chiesa, donatore della omonimo trofeo. Ci teniamo a ringraziarlo di cuore per i taglieri con le sue specialità che dal più giovane al più anziano abbiamo potuto gustare.

Scarica la classifica.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.