a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

A.C. Bregaglia primavera 2022

30 marzo 2022

Per l’ACB ricomincia sabato 2 aprile  il campionato di 5. Lega. Dopo un mese di preparazione i ragazzi di mister Alberto Zarucchi incontrano alle 17.00, a Vicosoprano, l’FC Thusis-Cazis 2.

La preparazione è stata buona e si è conclusa sabato con un’amichevole contro l’FC Celerina persa 4:1. Il mister ha fatto giocare tutti i 20 giocatori presenti e tra loro anche Lorenzo Giacometti e Paolo Pedroni (classe 2006).

Visto che la prossima partita è prevista domenica 24.04.2022 la società ha organizzato dall’8 al 10 aprile un campo di allenamento in Ticino, per il quale si sono annunciati ben 19 giocatori.

I ragazzi U12, allenati da mister Panfi che partecipano al campionato CSI in Valchiavenna, hanno già giocato tre partite (due sconfitte e un pareggio). Per questa squadra sono in programma ancora alcune partite del campionato e la partecipazione ad altri tornei. Come sempre grande partecipazione dei genitori, a seguire ed incitare i propri ragazzi.

Gli allievi F e G hanno ripreso gli allenamenti e anche per loro è prevista la partecipazione ad alcuni tornei e anche due turni del campionato CAPITO a Domat-Ems e Bonaduz.
Alcuni ragazzi della secondaria partecipano al campionato allievi C e B con il Celerina e altri con la Chiavennese.

Vi aspettiamo quindi sabato 2 aprile alle 17.00 al Sotaram di Vicosoprano.

A.C. Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.