a-GRit, Hockey Bregaglia, Home

Hockey Bregaglia torneo amichevole U9/U11 a Vicosoprano

28 febbraio 2022

Si è svolto sabato 19 febbraio sulla pista artificiale di Vicosoprano un torneo amichevole misto con ragazze e ragazzi delle categorie U9 e U11. Per l’occasione sono giunte in Val Bregaglia le compagini di EHC Samedan e EHC St. Moritz, con le quali Hockey Bregaglia collabora e partecipa ai vari campionati, e dei vicini amici dell’HC Chiavenna.


Un avvenimento speciale e esaltante soprattutto per i giovani discatori bregagliotti, in quanto per la prima volta nella stagione vestono e difendono, a testa alta, i colori dell’HB.
Come da programma alle dieci in punto hanno inizio le partite nelle quali, fino a mezzogiorno, ogni squadra si scontra con le altre. Dopo la meritata pausa, un buon piatto di pasta e un delizioso pezzo di torta ci si appresta a disputare le finali.

Belle, intense, appassionanti ed equilibrate tutte le partite viste e che infine decorano vincitore di giornata la compagine di St. Moritz davanti a EHC Samedan, HC Chiavenna e Hockey Bregaglia.
In primo luogo vincono però lo spirito d’amicizia, lo spirito sportivo e il fair-play sentito e vissuto durante l’evento.

Un doveroso grazie a tutti i partecipanti, a ÖKK per i premi e ai numerosi aiutanti dentro e fuori dalla pista di ghiaccio, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’avvenimento.

Vedi la galleria immagini.

Per Hockey Bregaglia
Roberto Petruzzi
Responsabile settore giovanile HB

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.