a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

Partita sospesa sul ghiaccio di Celerina

9 dicembre 2021

Prima trasferta stagionale. Il risultato parziale a favore dell’Hockey Bregaglia.


Sabato c’è stata la prima trasferta stagionale per l’Hockey Bregaglia. In calendario c’era la sfida con il Celerina valida per il campionato di Terza divisione. Dopo 5 minuti di gioco c’è stata un’interruzione di 10 minuti. È stata causata dalla presenza di vari buchi nel ghiaccio, provocati dal sole. Gli arbitri hanno provato a sistemare il campo, in modo da poter giocare.

Il match è quindi ripartito e al 6′ la formazione di coach Osvaldo Merlo ha trovato la prima rete con Nicola Roganti su passaggio di capitan Lorenzo Petruzzi.

Purtroppo un minuto dopo gli arbitri hanno deciso di sospendere la partita a causa della pessima qualità del ghiaccio, che rendeva il gioco anche un po’ pericoloso. La data dell’eventuale recupero non è ancora stata stabilita.

Per quanto riguarda le prossime partite di campionato, l’HB giocherà sul ghiaccio di Silvaplana venerdì 17 dicembre contro l’HSS e sabato 18 si tornerà in casa contro il CDH La Plaiv. Entrambe le partite avranno inizio alle 20. Vi aspettiamo numerosi e carichi per sostenerci in questa doppia sfida.

Per l’ HB Nicola Roganti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.