a-GRit, Giovani, Home, Sport

Giornata dell’hockey

24 novembre 2021

Domenica 7 novembre, sotto il motto “Piccoli eroi, grandi star”, c’era in calendario lo Swiss Ice Hockey Day. A Vicosoprano sono arrivati tre prestigiosi giocatori.

All’evento anche quest’anno Hockey Bregaglia ha partecipato, offrendo così, a tutti i ragazzi e tutte le ragazze, la possibilità di passare alcune ore sul ghiaccio assieme allo staff tecnico HB e ad alcuni dei grandi nomi del nostro massimo campionato.

Per questa edizione a trovare la via fino a Vicosoprano sono stati Petr Cajka, Michael Pastori e Josselin Dufey, i quali militano nell’Hockey Club Ambrì-Piotta.

I tre simpatici giocatori si sono integrati subito nei gruppi formati dai numerosi giovani/e accorsi/e per l’occasione, insegnando loro alcuni trucchetti e giocando assieme a loro.

Ascoltiamo

Durante il pranzo in compagnia si sono presi il tempo per scattare delle foto ricordo e firmare, a chi sul casco, a chi sulla maglietta e a chi sul bastone, gli autografi per gli entusiasti accorsi.

Pausa pranzo

Hockey Bregaglia ringrazia tutti i partecipanti, le tre star accorse per l’occasione, gli aiutanti al grill/ristorante, le mamme dei membri del nostro settore giovanile per la preparazione dei deliziosi dolci e il Comune di Bregaglia.

Arrivederci all’anno prossimo!

Che bel gruppo!

Roberto Petruzzi
Responsabile settore giovanile HB

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.