a-GRit, Economia, Home

100% Valposchiavo vince il premio Innovazione 2021

17 settembre 2021

A margine dell’assemblea dell’Unione grigionese delle arti e dei mestieri che si è tenuta oggi a Vicosoprano si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio per l’innovazione 2021 indetto dallo stesso sodalizio.

Il riconoscimento è andato al progetto 100% Valposchiavo ed è stato ritirato dal segretario della Regione Valposchiavo Francesco Vassella e dai due rappresentanti dell’Associazione Artigiani e Commercianti Valposchiavo Carlo Vassella e Nicola Frigerio.
La giuria del premio ha motivato la scelta evidenziando come il progetto rappresenti un esempio virtuoso per la valorizzazione di un’intera filiera produttiva di una regione. I giurati hanno, inoltre, elogiato pure la collaborazione stretta tra vari settori economici e hanno pure colto il grande potenziale turistico di 100% Valposchiavo.

L’invito a tutti i convenuti è stato quello di prendere esempio da quanto realizzato in Valposchiavo a dimostrazione di come la collaborazione e la cooperazione rappresentino un asso da giocare per tutto le economie del Cantone.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.