a-GRit, Cultura, Home

Jazz a Pontisella

1 settembre 2021

//comunicato stampa\\
Con il trio Rrrrr’. Sabato 4 settembre ore 20.15 e domenica 5 settembre ore 10, presso la Locanda culturale Pontisella a Stampa.

Ogni luogo un tema, ogni ambiente un’avventura: i tre musicisti di Rrrrr’ sfogliano le loro collezioni di dischi prima di ogni esibizione alla ricerca di rarità e di classici personali. Alla Locanda culturale Pontisella non si dà importanza solo all’ospitalità, la regionalità e l’autenticità del luogo, ma anche al lavoro affidabile, devoto e amorevole della locanda. Tradotto in jazz, questo significa: toccante, coraggioso, commovente – ed è proprio con questo triplo salto che Rrrrr’ vola oltre la scogliera! Jazz per un sabato sera di fine estate rilassato, con soul e tanto groove – per l’orecchio, ma anche per la pancia e le gambe: Rrrrr’

Michael Bucher, chitarra
Marc Jenny, contrabbasso
Rolf Caflisch, batteria

Il prossimo fine settimana, Rrrrr’ si esibirà due volte nella stalla del Pontisella: il sabato sera alle 20.15 e la domenica mattina in una jazz-matinee alle 10.00, accompagnata da un bicchiere di prosecco o una bella tazza di caffè.

Il numero di posti è limitato a causa delle misure di protezione Covid19, quindi è necessaria la riservazione presso: hello@pontisella-stampa.ch o 081 852 30 56.

Scarica la locandina

Mostra con dipinti di Ueli Lüthi
Dal 4 settembre al 31 ottobre 2021, Ueli Lüthi (Borgonovo) esporrà i suoi quadri presso la Locanda culturale Pontisella.
L’artista ha vissuto e lavorato in Bregaglia per molti anni. “È la natura che ha incantato e ispirato Ueli Lüthi per secoli. La ammira, gli piace, ne va pazzo ed è per lui come artista molto importante poterla riprodurre” (citato dal dr. iur. Richard E. Blum in Ueli Lüthi, 2006).
La mostra è aperta dal venerdì alla domenica dalle 16.00 alle 18.00 o su appuntamento.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.