a-GRit, Home

Festa d’inaugurazione a Stampa

9 giugno 2021

Il villaggio natale dei Giacometti offre molto anche agli appassionati di sport. Al di sotto della chiesa di San Pietro, ai piedi del fiume Maira, si trova il Boulderpark Pè d’Maira, che sarà aperto ufficialmente sabato 12 giugno 2021 dalle ore 11 alle 16.


Il CAS Bregaglia cucinerà un’ottima polenta e si occuperà dei visitatori. Bigna Guler, Anna Staschia e Gian Andri Janett intratterranno i partecipanti con organo, violino e violoncello svizzero. Tutti sono invitati a partecipare anche al concorso boulder. I vincitori saranno estratti a sorte alle ore 15.00.

Grandi e piccoli sono invitati alla festa e a praticare il boulder. I promotori del parco hanno preparato un programma speciale per i bambini e per i visitatori più giovani, in modo che tutti avranno sicuramente il proprio divertimento.

Ognuno avrà l’opportunità di muovere i primi passi sui grandi massi o di migliorare la propria tecnica supportati dagli esperti che saranno sul posto. Se possibile si prega di portare la propria attrezzatura, anche se ci sarà la possibilità di noleggiare l’attrezzatura messa a disposizione dal CAS Bregaglia.

Annunciatevi alla festa tramite posta elettronica: info@bregaglia.ch – comunque anche i visitatori spontanei sono benvenuti e troveranno sicuramente uno o più massi boulder da scalare.

Bregaglia Engadin Turismo

Per saperne di più:
pagina di Bregaglia Engadin Turismo

pagina di Wikipedia

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.