Altro dal Cantone, Cantone dei Grigioni, Home

Stagione di pesca 2021

31 marzo 2021

Come ottenere la licenza. Per poter acquistare la licenza annuale o mensile occorre dimostrare di possedere conoscenze sulla pesca (attestato specialistico SaNa).

Per informazioni relative al SaNa, alle offerte di corsi, alle regolamentazioni speciali causa COVID‑19, alla conversione e alla perdita di attestati, ecc. vedi: www.anglerausbildung.ch

Tutte le categorie di licenza possono essere acquistate nello shop online dell’UCP: www.ajf.gr.ch


App della pesca

La statistica sulle catture deve essere tenuta principalmente in forma elettronica con l’app della pesca dei Grigioni. Informazioni dettagliate riguardo all’utilizzo e al download dell’applicazione della pesca sono disponibili su: www.ajf.gr.ch/Fischerei-App
Tuttavia al momento dell’acquisto della licenza il pescatore può decidere di continuare a tenere la statistica sulle catture in forma cartacea. La modalità di rilevamento scelta vale per l’intera stagione di pesca e non può più essere modificata.

Informazioni e moduli
Nel Foglio ufficiale cantonale del 31 marzo 2021 e sul sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca www.ajf.gr.ch sono pubblicati i presupposti per l’acquisto della licenza. Se persone terze intendono acquistare licenze per persone domiciliate nel Cantone dei Grigioni, esse devono presentare una conferma personale di domicilio del richiedente la licenza. I relativi moduli possono essere scaricati dal sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.