Giovani, Home, Società tiratori Bregaglia

“Sostieni il tuo sport”

5 marzo 2021

Oggi nel sito della Migros ho assegnato il mio buono alla Società Tiratori Bregaglia. La federazione delle cooperative Migros ha lanciato una campagna di sostegno allo sport dilettantistico.




Qualche giorno fa ho ricevuto, alla cassa del negozio Migros sotto casa, un buono:

E oggi, che ho scoperto come funziona, e soprattutto che anche la Società Tiratori Bregaglia è nella lista dei beneficiari, mi sono decisa ad assegnarlo! Sono entrata nel sito web della Migros e ho scelto, fra le 7’833 associazioni sportive, la Società Tiratori Bregaglia.

Le associazioni sono suddivise in tre gruppi in base al numero dei membri. I Tiratori Bregaglia si trovano nel gruppo A (fino a 100 membri). Ogni gruppo riceverà in totale un milione di franchi. E come questi soldi verranno assegnati a ogni singola società dipende dal numero di buoni che i consumatori le assegneranno. I Tiratori Bregaglia ne hanno per ora collezionati quattro.

I buoni vengono distribuiti dalla Migros, come è scritto nel regolamento: “dal 2.2.2021 al 12.4.2021 ogni fr. 20.- spesi in tutte le filiali Migros, su shop.migros.ch, in tutte le filiali SportXX e su sportxx.ch ricevi un buono sport”. I buoni devono essere assegnati alle società entro il 19 aprile. Ed entro il 23 maggio la Migros verserà a ciascuna associazione il denaro raccolto. Le società possono indicare il loro desiderio, e la Società Tiratori Bregaglia ha espresso il desiderio di acquistare materiale da mettere a disposizione dei giovani tiratori.

Silvia Rutigliano

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.