Home

Il nuovo ufficio di consulenza Raiffeisen

8 gennaio 2021

La Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair continua a credere nel mercato bregagliotto. Prosegue la presenza della banca presso il Centro puntoBregaglia.

Raiffeisen è presente in diverse forme al Centro puntoBregaglia di Vicosoprano dalla fine di dicembre del 2011.

Nel corso degli anni si è passati da una piccola filiale con sportello ad un ufficio di consulenza su appuntamento. La banca, per motivi economici e di sicurezza, ha recentemente rinunciato alla sostituzione del bancomat fatto saltare in aria, ma rimane comunque presente al Centro puntoBregaglia con un ufficio di consulenza nel quale si è appena trasferita.

Con il suo nuovo ufficio la Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair ha trovato una soluzione moderna e sostenibile per continuare ad offrire un servizio alla clientela già presente sul territorio ed è con piacere che invita i residenti a fissare un appuntamento con il consulente responsabile per la Val Bregaglia, Stefano Fogliada per una consulenza in ambito bancario (apertura conto, ipoteca, investimenti, previdenza).

Il nuovo ufficio di consulenza Raiffeisen presso il Centro puntoBregaglia

Visita la Scheda di presentazione Raiffeisen per ottenere informazioni sul societariato Raiffeisen e sull’ufficio di consulenza di Vicosoprano.

Raiffeisen è Supersponsor di LA BREGAGLIA

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8mh09b

Per sorridere un po’.