a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Vincitori!

16 novembre 2020

Ed ecco una delle più prestigiose classifiche riguardante il settore giovani tiratori. Il resoconto del presidente della Società tiratori Bregaglia.

Per farsi un’idea di quanto sia difficile, sappiate che dei partecipanti ai corsi di tutta la Svizzera solo l’uno percento arriva alla premiazione!

I vincitori riceveranno un piatto in peltro, che verrà loro consegnato  durante l’assemblea dell’associazione grigione che avrà luogo a Davos il 6 Marzo 2021. Vi ricordiamo che quest’anno l’assemblea non ha avuto luogo e quindi i quattro giovani tiratori che ne avevano diritto saranno premiati pure loro nel 2021. Si tratta dei primi quattro classificati del 2020: Saskia, Andri, Fabio Petti e Alessio (Poschiavo), tutti della nostra società.

Se l’anno scorso ci volevano 269 punti, quest’anno erano richiesti ben 271 punti per ottenere questo prestigioso premio. Ebbene dei circa 140 GT che hanno partecipato nei Grigioni e circa 5’400 in Svizzera, fra i sei con diritto all’onore ben cinque sono della S.T. Bregaglia e – nota bene – i nostri giovani si trovano tutti nei primi 23 ranghi!

1. Andri, 278 punti
2. Joel, 275 punti
3. Luz, 273 punti (GT di Sent)
4. e 5. Fabio Petti e Martin Krüger, 272 punti
6. Fabio Giger 271 punti (un nostro GT che proviene da Rodels).

Per un solo punto (270) purtroppo Leandro si è classificato settimo. E all’ottavo e nono posto, per soli due punti (269), troviamo  Federica e Karim.

Ottimi, come potete constatare dalla classifica, tutti i nostri giovani tiratori.

Congratulazioni e auguri da parte mia e dei vostri fan!

Per il settore Giovani Tiratori S.T.B.
Attilio

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.