a-GRit, Home, Vita sociale

L’unione fa la forza

29 ottobre 2020

//riceviamo e pubblichiamo\\
Il lavoro prosegue molto bene e siamo contenti dei nostri primi successi.


L’associazione “Castasegna Viva” è stata costituita il 19 ottobre 2019 con l’obiettivo di evitare ulteriori chiusure di enti aperti al pubblico e di promuovere la vitalità del paese.

Seguendo il motto che l’unione fa la forza, la direzione dell’Associazione si è rivolta alla comunità, cercando aiuto e sostegno proprio tra i cittadini e i simpatizzanti di Castasegna.

Il lavoro prosegue molto bene e siamo contenti dei nostri primi successi. Abbiamo trovato ed accompagnato la nuova gerente del negozio alimentari “la Butega” e creato una homepage, grazie alla quale manteniamo il contatto con i nostri sostenitori e li teniamo informati.

Tra i nostri progetti ci sono anche delle migliorie che riguardano il paese stesso, per renderlo più attrattivo e sicuro.

Ci teniamo a sottolineare che tutto questo viene svolto su base di volontariato e che siamo un’associazione “non profit” che al momento conta 5 membri nella direzione e ben 102 membri e sostenitori, vicini e lontani.

Sulla nostra homepage si possono trovare moltissime informazioni che riguardano il paese, le sue imprese e le loro attività e i nostri propositi.
Inoltre, lì si possono trovare tutti i membri della direzione ed i loro contatti.
www.castasegnaviva.ch

Se vuoi diventare anche tu membro o sostenitore di “Castasegna Viva”, ti invitiamo a contattarci o ad aderire direttamente versando il tuo contributo tramite le coordinate bancarie che trovi sulla homepage. Con 50.- CHF all’anno puoi essere membro, mentre se l’importo supera i 50.- CHF diventi addirittura sostenitore.

Investi anche tu nel territorio e nel futuro di questa bella valle di montagna.
Contiamo su ognuno di voi, grazie!

La direzione dell’Associazione
Elisa Crüzer, Angela Gianotti, Sabrina Fogliada, Edi Tam ed Arnout Hostens

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.