Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Finali di gruppo a Emmen

22 settembre 2020

Sabato 19 settembre a Emmen si sono tenute le Finali svizzere della competizione U 21 / Elite. Ogni gruppo è composto da due Giovani Tiratori e due Tiratori Elite.

143 i gruppi che vi hanno partecipato, sparando due turni di qualifica nel proprio poligono di questi gruppo i migliori 28 si qualificavano per la finalissima.

La S.T. Bregaglia ha partecipato con 5 gruppi ed è riuscita a qualificarsi con tutti e 5 i gruppi, a dimostrazione del grande valore dei nostri giovani tiratori, che anche nella finale hanno ottenuto risultati di grande prestigio.

Purtroppo la rinuncia di alcuni nostri attivi fino all’ultimo non garantiva la partecipazione di tutti e 5 i gruppi qualificati.

Grazie all’aiuto di alcuni nostri membri B, di fuori valle ed agli attivi messi a disposizione s’è potuto partecipare con tutti i gruppi dando così la possibilità a 10 nostri giovani tiratori di poter dare una dimostrazione di grande livello a una competizione di livello svizzera.

Nel 2019 abbiamo mancato il podio solo per due punti.

Sabato, dopo il primo girone, ci si trovava al primo rango. A fine gara per un solo punto beffardo il quarto posto, sfiorando il podio.

Tutto sommato ottimi piazzamenti dei nostri gruppi finalisti:
4 rango Bregaglia 5 con i GT Fabio e Andri,
6 Rango Bregaglia 3  con i GT Federica e Serafin e Attilio
8 Rango Bregaglia 4 con i GT  Leandro e Karim e Gaudenzio
14 Rango Bregaglia 1  con i GT Andrea e Martin e Ezio e Adamo
24 Rango Bregaglia 2 con i GT Alessandro e Alessio con Rafael e Mattia.

Scarica la classifica.

A nome dei Giovani Tiratori Bregaglia ringraziamo gli attivi che si sono messi a disposizione regalando l’opportunità ai nostri giovani di poter dare a livello svizzero una dimostrazione di grande valore di quanto sia la forza del nostro settore giovanile.

Per i GT della S.T.Bregaglia
A. Tam

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.