Comune di Bregaglia, Elezioni, Home

Elezioni sostitutive del sindaco

2 luglio 2020

//comunicato stampa\\
Il PLD ringrazia. Innanzitutto il PLD.I Liberali Bregaglia si congratula con il neoeletto sindaco Fernando Giovanoli per l’elezione a primo cittadino del Comune di Bregaglia.

Il PLD ringrazia quindi tutte le elettrici e gli elettori che con il loro voto hanno voluto sostenere il proprio candidato Maurizio Michael che nel secondo turno è riuscito a recuperare una parte del distacco nei confronti del primo classificato. Alla fine i voti ottenuti non sono stati sufficienti per accedere alla carica di sindaco, ma hanno dimostrato senza dubbi la validità del candidato PLD.

Visto il grande numero di voti espressi all’insegna del cambiamento e del rilancio del Comune di Bregaglia ci auguriamo che il nuovo sindaco Fernando Giovanoli possa cogliere e farsi anche interprete dei desideri e dei bisogni espressi dall’anima più riformista e dinamica della Val Bregaglia.

Esprimiamo infine il nostro senso di gratitudine allo stesso Maurizio Michael che con grande spirito di servizio si è messo in gioco, consapevole fin dall’inizio che l’impresa sarebbe stata ardua.

PLD.I Liberali Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.