Comune di Bregaglia, Elezioni, Home

Elezioni sostitutive del sindaco

2 luglio 2020

//comunicato stampa\\
Il PLD ringrazia. Innanzitutto il PLD.I Liberali Bregaglia si congratula con il neoeletto sindaco Fernando Giovanoli per l’elezione a primo cittadino del Comune di Bregaglia.

Il PLD ringrazia quindi tutte le elettrici e gli elettori che con il loro voto hanno voluto sostenere il proprio candidato Maurizio Michael che nel secondo turno è riuscito a recuperare una parte del distacco nei confronti del primo classificato. Alla fine i voti ottenuti non sono stati sufficienti per accedere alla carica di sindaco, ma hanno dimostrato senza dubbi la validità del candidato PLD.

Visto il grande numero di voti espressi all’insegna del cambiamento e del rilancio del Comune di Bregaglia ci auguriamo che il nuovo sindaco Fernando Giovanoli possa cogliere e farsi anche interprete dei desideri e dei bisogni espressi dall’anima più riformista e dinamica della Val Bregaglia.

Esprimiamo infine il nostro senso di gratitudine allo stesso Maurizio Michael che con grande spirito di servizio si è messo in gioco, consapevole fin dall’inizio che l’impresa sarebbe stata ardua.

PLD.I Liberali Bregaglia

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

Donazione del sangue

Donazione

Mercoledì 26 agosto 2020 dalle 17.00 alle 19.30.

Corsi

formazione

Le prossime proposte.

Avvisi

Porte aperte

Comune

IDA Bregaglia a Stampa e Punt Marlun in Val Bondasca, sabato 22 agosto.

Lavori notturni sul passo del Maloja

Chiusa strada

Divieto per i mezzi pesanti dal 26 al 27 agosto, dal 2 al 3 settembre e dal 7 all’8 settembre.

Inserzione a pagamento

Vignette bregagliotte

La vignetta della settimana

hz

Sono tornate.