a-GRit, Cultura, Home

L’augurio di una felice estate a tutti!

25 giugno 2020

//riceviamo e pubblichiamo\\
Dalle bibliotecarie di Maloja. Orario estivo: martedì ore 19-20.30, oltre al “Frigolibro” 24 ore su 24.

La biblioteca di Maloja coglie l’occasione della fine dell’anno scolastico per augurare a tutti i bambini e ragazzi e alle loro famiglie buone vacanze e ricordare il nuovo orario d’apertura estivo.

Dalla settimana del 29 giugno fino a quella del 17 agosto 2020 compresa, la biblioteca sarà aperta il martedì sera dalle ore 19.00 alle 20.30.

Inoltre, venite a provare il nostro “Frigolibro”!

Non vi troverete bibite rinfrescanti e gelati ma letture avvincenti sia per grandi che piccini. L’iniziativa nata durante la chiusura della biblioteca nel periodo coronavirus ha avuto tanto successo da essere riproposta anche per il periodo estivo.

Concretamente, all’esterno della biblioteca di Maloja si trova un frigorifero pieno di libri, chi desidera può aprirlo, darci un’occhiata, scegliere qualche libro da portare a casa e registrare il prestito a mano sull’apposito formulario. Finita la lettura basta riporre il libro nel frigorifero. Tutto questo senza essere legati ad un giorno oppure ad un orario. Anche coloro che non sono ancora utenti registrati possono prendere libri in prestito, specificando nella registrazione di non essere ancora utenti (con i propri contatti). Il servizio è completamente gratuito e su richiesta forniamo anche libri su temi specifici. Basta contattare una delle nostre bibliotecarie: Martina (076 570 71 10) o Lucia (079 762 36 14).

Abbracciando tutti, speriamo di vedervi numerosi.

Buona estate anche in compagnia di speciali e rinfrescanti letture !!!

Le bibliotecarie della biblioteca di Maloja

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.