a-GRit, Bregaglia, Elezioni comunali, Home

Confronto con i candidati sindaci

7 maggio 2020

Venerdì 15 maggio alle 17.30 si terrà un dibattito tra i candidati, organizzato da grigri web-tv in collaborazione con l’associazione La Bregaglia. L’iniziativa si svolgerà a Soglio, sulla terrazza dell’Hotel ristorante La Soglina.


Per presentare le candidature c’è tempo fino all’8 maggio, ma per tutti i cittadini che puntano alla poltrona di sindaco del Comune di Bregaglia c’è già un’altra data da segnare sul calendario.

Venerdì 15 maggio alle 17.30 si terrà un dibattito tra i candidati, organizzato da grigri web-tv in collaborazione con l’associazione La Bregaglia.
L’iniziativa si svolgerà a Soglio, sulla terrazza dell’Hotel ristorante La Soglina.

I candidati avranno l’opportunità di presentare i propri programmi e discuterli insieme ad Antonio Platz (direttore del Grigione Italiano) e Stefano Barbusca (responsabile della redazione Bregaglia del Grigione Italiano).

Considerate le limitazioni imposte dall’attuale emergenza coronavirus, la manifestazione non sarà aperta al pubblico, ma ci sarà la possibilità di seguirla in diretta sul siti della grigri web-tv (www.ilgrigioneitaliano.ch) e www.labregaglia.ch

Il dibattito potrà essere rivisto in qualunque momento sui siti sopra indicati.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.