a-GRit, Bregaglia, Economia, Home

Un pezzo di Bregaglia a casa

1 maggio 2020

//comunicato stampa\\
Non potete venire da noi? Vi manderemo un pezzo di Bregaglia a casa. shop.bregaglia.ch

Il 90% dei contadini bregagliotti produce alimenti seguendo le direttive di Bio-Suisse; formaggi di montagna, carne e salsicce, miele, farina, pasta e prodotti dolciari da forno. Particolari sono i pregiati prodotti alle castagne provenienti dalla coltivazione locale.

Oltre al cibo, ci sono altri articoli tipici in Val Bregaglia da scoprire, ad esempio la linea di cosmetici della manifattura SOGLIO, essa trasforma preziosi ingredienti di montagna in prodotti di bellezza per l’igiene personale e portano un raggio di sole estivo nel bagno di casa. Molto pratici sono i teli sostenibili in cera d’api, ideali per il confezionamento e la conservazione degli alimenti. L’assortimento offre pure uno zainetto di lino e, non da ultimo, emozionanti romanzi, guide escursionistiche e ricettari della Val Bregaglia.

Il “Bregaglia Shop” offre ai produttori della Bregaglia una nuova piattaforma di distribuzione gratuita. Tutti gli appassionati, di oggi e domani, della Bregaglia possono scegliere tra un’ampia gamma di prodotti e farsi spedire a casa dei pacchetti regalo o per l’uso personale. La spedizione effettuata da Bregaglia Engadin Turismo è gratuita in Svizzera per ordini a partire da CHF 50.

Oltre alle specialità della Valle Bregaglia Engadin Turismo offre l’acquisto di Bregaglia Checks, riscattabili in tutti i punti vendita, alberghi e ristoranti durante il vostro prossimo soggiorno in Bregaglia. Il regalo ideale per le prossime vacanze estive!

www.shop.bregaglia.ch

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.