a-GRit, Elezioni comunali, Home

Una nuova candidatura

14 aprile 2020

//comunicato stampa\\
Il Partito liberale di Bregaglia propone Maurizio Michael quale sindaco del Comune. È la terza candidatura per queste elezioni sostitutive.

Il PLD.I Liberali Bregaglia propone Maurizio Michael di Castasegna quale candidato per le elezioni sostitutive del sindaco del Comune di Bregaglia. Maurizio Michael, già sindaco del Comune di Castasegna dal 2005 al 2009, è l’attuale rappresentante della Val Bregaglia nel Gran Consiglio grigione. In molti anni di attività politica a vari livelli dispone della necessaria esperienza amministrativa, di spirito creativo e innovativo nonché delle competenze sociali che il ruolo di sindaco richiede.

Il PLD.I Liberali Bregaglia è convinto che dopo i primi 10 anni di esistenza del Comune di Bregaglia sia giunto il momento di dare alle cittadine e ai cittadini la possibilità di scegliere il loro primo cittadino da una rosa più ampia di candidati.
Con la nomina di Maurizio Michael quale candidato sindaco il PLD è convinto di poter proporre alle elettrici e agli elettori di Bregaglia una personalità competente, perfettamente introdotta nel funzionamento dei meccanismi amministrativi, conosciuta e apprezzata anche oltre i confini del nostro comune.
Con la candidatura di Maurizio Michael il PLD.I Liberali Bregaglia intende inoltre dar seguito al desiderio di cambiamento espresso a gran voce da molti cittadini durante le ultime elezioni comunali tenutesi lo scorso autunno.

Per quanto riguarda l’elezione sostitutiva per il municipio il PLD.I Liberali Bregaglia ha avviato al suo interno una consultazione. Un’eventuale candidatura di un esponente PLD sarà resa pubblica nelle prossime settimane.

In conclusione il PLD.I Liberali Bregaglia non può esimersi dal ringraziare la sindaca uscente Anna Giacometti per il grande lavoro svolto in 10 anni non facili alla guida del Comune di Bregaglia e le augura molto successo e soddisfazione nel prosieguo della sua carriera politica a livello nazionale.

PLD.I Liberali Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.