a-GRit, Covid-19, Home

Covid-19

16 aprile 2020 2 commenti

La Bregaglia ai tempi del Coronavirus. Come la state vivendo?

Sono tempi strani quelli che stiamo vivendo. Le misure che dobbiamo seguire non sembrano poi così difficili da rispettare: in fondo ci viene semplicemente chiesto di starcene tranquilli a casa nostra il più possibile no?

Questo periodo potrebbe essere analizzato da diversi punti di vista citando salute, economia, paure e molto altro. Noi della del sito LA BREGAGLIA non siamo degli esperti e quindi molto semplicemente – oltre ad informarvi sull’andamento della situazione – vi chiediamo di farci sapere come state vivendo questa situazione. Cosa state facendo? Quali sono le vostre sensazioni? Avete qualcosa in particolare da raccontarci?

Se vi va lasciate un commento per condividere i vostri pensieri con gli altri utenti!

Attualmente ci sono 2 commenti

  1. Patrik scrive:

    … quanto mi sento fortunato a poter vivere dove vivo. Ora più che mai possiamo renderne conto a tutto il mondo.

    Patrik Giovanoli

  2. stefano scrive:

    A livello personale devo dire che a parte l’atmosfera strana che si respira per strada o facendo la spesa la mia vita non è che sia cambiata poi molto. Si certo mancano gli aperitivi e le cene con gli amici. È strano non poter andare in Italia o non poter usufruire di tutti quei servizi che normalmente diamo per scontanti, ma per fortuna lavoro ancora e la paga a fine mese arriva. Ci sono poi anche degli aspetti positivi come poter lavorare da casa o avere più tempo per me. La mia speranza è che questa pandemia possa insegnarci qualcosa e che si possa uscirne il più presto possibile.

Commenta questo articolo








× 5 = venti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.