Home

Stagione di pesca 2020

6 aprile 2020

Come ottenere la licenza. A causa delle misure pandemiche, nei Grigioni non saranno offerti per la stagione di pesca alle porte i corsi per il certificato di competenza SaNa necessari per l’ottenimento di un brevetto annuale o mensile.

L’ottenimento dei brevetti di pesca, precisa il Governo, è possibile tramite richiesta presentata per iscritto oppure online sul sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca (AJF).

Per il registro delle catture i competenti servizi consigliano di far capo all’applicazione per la pesca dei Grigioni: ulteriori informazioni sul sito www.ajf.gr.ch/Fischerei-App.

Le licenze di pesca potranno essere acquistate esclusivamente online o per iscritto. A tale scopo vi preghiamo di utilizzare lo shop online dedicato alle licenze di pesca e disponibile sul sito web dell’Ufficio per la caccia e la pesca (UCP) o di ordinare la licenza tempestivamente per posta e contro fattura presso l’UCP di Coira. Gli altri punti di rilascio (tra l’altro presso gli organi della vigilanza sulla pesca) rimangono chiusi.

Fonte: ats

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.