Home

Grande felicità presso il PLD grigione

23 ottobre 2019

//comunicato stampa\\
Tutti gli obiettivi raggiunti. Finalmente, dopo il 2011, al PLD.I Liberali Grigioni è riuscita l’impresa di riconquistare il seggio al Consiglio nazionale allora perso in condizioni sfavorevoli e sfortunate.

Questo è stato possibile con una lista principale equilibrata, due liste di sostegno e la lista dei giovani liberali.

Il PLD si congratula di cuore con la nuova Consigliera nazionale brillantemente eletta, la bregagliotta Anna Giacometti, per l’importante e elezione, ottenuta in un finale al cardiopalma con i suoi concorrenti. Con la sua elezione la voce del pensiero liberale dei Grigioni sarà nuovamente rappresentato nel Consiglio nazionale.

Il PLD grigione accoglie inoltre la nuova Consigliera nazionale con un cordiale benvenuto all’interno della direzione del partito e si rallegra di una piacevole e fruttuosa collaborazione con lei.

La direzione del PLD ringrazia inoltre di cuore tutti gli altri candidati per l’enorme sostegno e per il loro instancabile impegno nel perseguire gli obiettivi prefissati.

Infine il PLD ringrazia e si congratula con il suo Consigliere agli Stati Martin Schmid, brillantemente rieletto, che potrà così proseguire con successo il lavoro in seno al Consiglio degli Stati insieme al suo collega Stefan Engler.

PLD.I Liberali Grigioni

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.