Home

Nuova gestione per l’Hotel Palazzo Salis

7 ottobre 2019

//comunicato stampa\\
A Soglio tornano volti conosciuti. La famiglia che dirige la Berninahause a Pontresina, composta da Riccardo Cicognani, sua madre Monica e sua moglie Caroline gestirà anche l’Hotel Palazzo Salis di Soglio dalla primavera 2020.

Monica Cicognani sarà responsabile della gestione operativa in loco. Dunque ritornano volti familiari al Palazzo. Monica Cicognani, infatti, ha gestito con successo l’albergo per 27 anni insieme al marito Philippe, purtroppo ormai deceduto.

Il Palazzo Salis, costruito nei secoli XVII e XVIII, con i suoi 140 anni di storia alberghiera, il suo ambiente incantevole e i suoi magnifici giardini storici, è uno dei simboli della Val Bregaglia. Con la nuova gestione, dopo l’apertura della stagione 2020, il 3 aprile, l’hotel vuole nuovamente attirare un pubblico più ampio.

Riccardo, cresciuto a Soglio, ha acquisito le sue competenze in diversi hotel di alto livello in Engadina e presso la scuola alberghiera di Zurigo. Con la gestione delle due aziende tramite una sola famiglia, si potranno creare ulteriori sinergie e nuovi impulsi.

La famiglia von Salis è lieta di affidare l’azienda alle mani capaci di Riccardo Cicognani e della sua famiglia. Potranno inoltre beneficiare della conoscenza del luogo, della casa e degli ospiti abituali.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.