Home

Ombra e magia

16 agosto 2019

Una serata di teatro e musica darà il via, a Soglio, alle rappresentazioni pubbliche degli attori presenti a Belfort. Un gruppo di professionisti diretti da Luca Micheletti.

«Sarà – annuncia Luca Micheletti – una serata di letture di testi di Giordano Bruno e intorno al Giordano Bruno più misterioso e “alchemico”, fra teatro e filosofia, con musiche rinascimentali eseguite dal vivo e alcuni degli attori e un musicista partecipanti al campus».

Il Belfort Theatre Campus prenderà il via il 21 agosto. È il terzo anno che viene organizzato. Il promotore, direttore e conduttore è Luca Micheletti, regista stabile della compagnia I Guitti di Brescia, che da dodici anni propone a Piuro uno spettacolo teatrale.

Saranno quattro gli eventi aperti al pubblico quest’anno. Il primo è in programma per la serata di venerdì 23 agosto, alle 20:30 nella chiesa di San Lorenzo di Soglio, ed è promosso insieme al gruppo Florio-Soglio. Si intitola Giordano Bruno: ombra e magia.

Leggi anche: A Piuro torna il Belfort Theatre Campus.

Redazione LA BREGAGLIA

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Ci piace segnalare

Prix Montagne

Soglio40anni

La ditta Soglio di Castasegna concorre per l’assegnazione del premio. Le votazioni si chiudono giovedì.

Notte delle porte aperte

Notte delle porte aperte

I pompieri di Bregaglia vi aspettano venerdì 30 agosto 2019 a partire dalle ore 18:00 presso il magazzino di Vicosoprano.

Avvisi

Val Bondasca

Comune

Riapertura parziale dei sentieri.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V141

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.