Home

Auto investe due ciclisti a Plaun da Lej

20 luglio 2019

Ieri sera a Plaun da Lej si è verificato uno scontro tra un’auto e due ciclisti. Nella collisione i due ciclisti hanno riportato ferite e l’auto è stata danneggiata.

Alle 17:24 la polizia cantonale dei Grigioni riceveva l’allarme di un incidente sulla strada del Maloja H3b, dove un automobilista investiva due ciclisti nei pressi del parcheggio in riva al lago, ferendoli. L’automobilista 34enne proveniva da Sils in direzione del Maloja. Giunto all’altezza dell’Hotel Cristallina svoltava a sinistra per imboccare l’accesso ai posteggi.

In quel momento sopraggiungeva in senso inverso un gruppo di ciclisti, che andava a collidere contro il veicolo. Un ciclista, con l’entità delle ferite ancora da accertare, veniva condotto con l’ambulanza alla clinica Gut di St. Moritz, mentre la seconda ciclista riportava ferite giudicate medio-gravi e veniva elitrasportata con un elicottero della Rega all’ospedale cantonale di Coira. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia cantonale dei Grigioni.

Fonte: www.gr.ch

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Ci piace segnalare

Prix Montagne

Soglio40anni

La ditta Soglio di Castasegna concorre per l’assegnazione del premio. Le votazioni si chiudono giovedì.

Notte delle porte aperte

Notte delle porte aperte

I pompieri di Bregaglia vi aspettano venerdì 30 agosto 2019 a partire dalle ore 18:00 presso il magazzino di Vicosoprano.

Avvisi

Val Bondasca

Comune

Riapertura parziale dei sentieri.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V141

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.