a-GRit, Home, Sport, Tennis Club Bregaglia

Tennis Club Bregaglia

2 luglio 2019 Nessun commento

Coppa Banca Cantonale e Corona. Si sono svolti domenica 16 giugno, sotto il sole splendente di Vicosoprano, i due tornei TCB della categoria allievi, Coppa Banca Cantonale e Coppa Corona, ai quali partecipano i nostri membri del settore giovanile.

Per la TCB: Roberto Petruzzi, Presidente

Con una ventina di giovani tenniste e giovani tennisti la partecipazione è stata un po’ minore alle scorse edizioni, ma decisamente non lo è stata la voglia e la grinta dimostrata in campo per contendersi le ambite coppe.

La competizione ha inizio in mattinata con le partite di qualificazione per poi terminare di pomeriggio con le varie finali. Partite spesso molto equilibrate e appassionanti a riconferma dell’ottimo lavoro dei nostri monitori Marco e Patric.

Nel tardo pomeriggio, con la distribuzione delle coppe, dei tanti premi e i vari ringraziamenti da parte del comitato a chi in un modo, o nell’altro, ha contribuito nella riuscita dell’avvenimento, ci si saluta rinnovando l’appuntamento per l’anno prossimo.

Un grazie speciale va a Banca Cantonale Grigioni e all’Albergo Corona di Vicosoprano per l’importante sostegno di questo evento.

Commenta questo articolo








due × = 10

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.