Home, Sport, Tennis Club Bregaglia, a-GRit

Tennis Club Bregaglia

2 luglio 2019 Nessun commento

Coppa Banca Cantonale e Corona. Si sono svolti domenica 16 giugno, sotto il sole splendente di Vicosoprano, i due tornei TCB della categoria allievi, Coppa Banca Cantonale e Coppa Corona, ai quali partecipano i nostri membri del settore giovanile.

Per la TCB: Roberto Petruzzi, Presidente

Con una ventina di giovani tenniste e giovani tennisti la partecipazione è stata un po’ minore alle scorse edizioni, ma decisamente non lo è stata la voglia e la grinta dimostrata in campo per contendersi le ambite coppe.

La competizione ha inizio in mattinata con le partite di qualificazione per poi terminare di pomeriggio con le varie finali. Partite spesso molto equilibrate e appassionanti a riconferma dell’ottimo lavoro dei nostri monitori Marco e Patric.

Nel tardo pomeriggio, con la distribuzione delle coppe, dei tanti premi e i vari ringraziamenti da parte del comitato a chi in un modo, o nell’altro, ha contribuito nella riuscita dell’avvenimento, ci si saluta rinnovando l’appuntamento per l’anno prossimo.

Un grazie speciale va a Banca Cantonale Grigioni e all’Albergo Corona di Vicosoprano per l’importante sostegno di questo evento.

Commenta questo articolo








7 × = venti uno

Notizie in tempo reale

Avvisi

Corsi

formazione

Ad agosto: Adobe Photoshop e InDesign.

Apprendere l’utilizzo del telaio

Tessitura

In autunno saranno proposti due corsi.

Torna La Lunga Notte delle Chiese

notte

Venerdì 2 giugno dalle ore 17.00 fino oltre le 23.00 animeremo Vicosoprano con iniziative sportive, artistiche, corali e meditative.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

7npvqz

Per sorridere un po’.