a-GRit, Bregaglia, Home

Tribunale regionale: ringraziamento e invito a recarsi nuovamente alle urne

4 giugno 2019

//riceviamo e pubblichiamo\\
Il PBD Bregaglia ringrazia l’elettorato bregagliotto per essersi recato alle urne e per aver sostenuto in modo significativo Franco Krüger alla carica di giudice regionale.

Come era prevedibile, nessuno dei candidati ha raggiunto la maggioranza assoluta. Dei cinque candidati in lista, Franco Krüger ha fatto il secondo miglior risultato con poco meno di 20 voti di scarto sul primo. Per il secondo turno i tre candidati che hanno raccolto meno consenso si sono ritirati.

Con la persona di Franco Krüger di Stampa/Coltura il PBD Regione Maloja presenta un candidato competente, con esperienza e con ottime conoscenze di tedesco. 63enne, sposato con due figli adulti e nonno ha lavorato per oltre 45 anni per l’ewz prima del pensionamento. Tecnico elettronico TS di formazione ha lavorato per alcuni anni a Zurigo poi in valle. È stato consigliere comunale del Comune di Castasegna, giudice del Circolo di Bregaglia e per 10 anni presidente dello Spitex Bregaglia.

Invitiamo quindi la popolazione della valle a recarsi nuovamente alle urne il 16 giugno e di sostenere il nostro valido candidato, siccome i voti del nostro comune sono fondamentali e le possibilità di avere e mantenere un secondo rappresentante in seno al tribunale regionale sono intatte.

PBD/BDP sezione Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.