Comune di Bregaglia, Coro Bregaglia, Frana Pizzo Cengalo, Home, a-GRit

Hanno lasciato il segno

27 maggio 2019

Sabato 25 maggio 2019. Chiesa di S. Martino, a Bondo.

L’intenzione dei Cantori di Pregassona era di venire in Bregaglia lo scorso settembre, per dare un segno di solidarietà alla Bregaglia con i loro canti. Per varie vicissitudini sono riusciti ad organizzare una due giorni a maggio 2019, e sabato 25 hanno tenuto un concerto nella chiesa di Bondo.

Gli onori di casa sono stati fatti dal Coro Bregaglia che ha accolto la simpatica compagine ticinese con molto piacere. I Cantori di Pregassona formano un coro apprezzato non solo nel contesto del Cantone Ticino, ma anche all’estero. A loro sono riconosciute finezza, equilibrio ed una crescita artistica ormai largamente verificata. Il numeroso pubblico presente ha molto apprezzato l’esibizione.

A termine del concerto i Cantori hanno consegnato alle autorità del Comune di Bregaglia un contributo di solidarietà.

I due cori hanno proseguito la serata in compagnia.

Redazione LA BREGAGLIA

Notizie in tempo reale

Avvisi

Corsi

formazione

Ad agosto: Adobe Photoshop e InDesign.

Apprendere l’utilizzo del telaio

Tessitura

In autunno saranno proposti due corsi.

Torna La Lunga Notte delle Chiese

notte

Venerdì 2 giugno dalle ore 17.00 fino oltre le 23.00 animeremo Vicosoprano con iniziative sportive, artistiche, corali e meditative.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

7npvqz

Per sorridere un po’.