//comunicato stampa\\
Il rapper engadinese esce con Astronaut. Conosciamo Snook, perché per settimane ha dato un’importante mano durante l’emergenza della frana del Pizzo Cengalo.
È iniziata la costruzione di un nuovo progetto di protezione contro le inondazioni e le colate detritiche intorno al villaggio di Bondo. Nei prossimi quattro anni e mezzo, saranno costruite dighe di protezione, nuovi ponti e strade e una linea elettrica ad alta tensione verrà interrata.
La procura grigione è chiamata a continuare l’indagine penale dopo gli eventi legati alla frana di Bondo del 2017. Il Tribunale federale ha dato ragione ai parenti delle otto vittime della sventura del Pizzo Cengalo.
I cittadini di Bregaglia hanno concesso il credito di 42 milioni per ricostruire il fondovalle devastato dalla frana del 2017. Votazioni del 31 gennaio 2021.
Il progetto di ricostruzione di quanto distrutto nel 2017 dalla frana del Pizzo Cengalo a Bondo è stato nominato per il Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa.
//riceviamo e pubblichiamo\\ Un contributo dei pianificatori coinvolti nel progetto Bondo II. La popolazione del Comune di Bregaglia sarà chiamata alle urne per esprimersi sulla domanda di credito di CHF 42 Mio. per la realizzazione del progetto Bondo II.
Commenti recenti