Sabato 30 alle 20.30 presso la chiesa di S. Martino a Bondo si è svolto il concerto del “Coro Bregaglia”. La chiesa era stracolma e la serata ha raccolto numerosi applausi.
In occasione della presentazione della nuova Flur slaserna, ben quattro cori si esibiranno domenica prossima, 28 aprile, con inizio alle ore 15.00, presso la palestra di Vicosoprano. Le signore sono calorosamente invitate a mettersi il costume bregagliotto o grigione.
//comunicato stampa\\ Ufficiali i primi concerti e il manifesto. Rezia Cantat, il festival della coralità italo-svizzero in programma dall’8 al 10 giugno 2018 tra Chiavenna e Piuro, in provincia di Sondrio.
Il Coro Bregaglia cerca voci femminili per cantare inni, nell’ambito delle manifestazoni di Florio vive! Sabato 11 novembre 2017 si terrà il concerto Suoni di antichi strumenti con il trio “Antica Liuteria Sangineto”, a cornice del concerto si proporranno degli inni legati ai 500 anni di Riforma.
Le prove del Coro Bregaglia si tengono di venerdì presso la sala di canto nella scuola di Vicosoprano. Se hai piacere nel canto e nella compagnia non esitare, aggiungiti al gruppo di canterini.
Sabato 23 aprile il Coro di Bregaglia ha fatto visita al Centro Sanitario Bregaglia e di sera si è esibito presso la sala polivalente di Vicosoprano. Giornata intensa quella di sabato 23 aprile per i canterini del Coro Bregaglia.
Nel 2018 una 3 giorni di canto a Chiavenna. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea dei delegati dei cori del Cantone dei Grigioni, incontratisi venerdì 18 marzo a Domat Ems.
Commenti recenti