//comunicato stampa\\ Si è concluso lo scorso 16 novembre il ciclo di eventi denominati «Florio vive». La buona partecipazione di pubblico e il gradimento espresso confermano la validità delle proposte culturali del Gruppo di progetto Florio.
Concluso con successo il primo fine di settimana di eventi denominati «Florio vive», il gruppo di progetto Florio-Soglio invita all’ultimo appuntamento della serie 2019. Lo spettacolo di cabaret di Luca Maurizio.
La prima tappa è stata a Soglio, con “Giordano Bruno: ombra e magia”. Le “indagini teatrali” di Luca Micheletti terminano con due spettacoli sabato e domenica a Belfort di Piuro.
//comunicato stampa\\ Il primo evento aperto al pubblico sarà a Soglio: una serata su Giordano Bruno con letture e musica rinascimentale. Organizzata insieme al Gruppo Florio-Soglio il 23 agosto.
Un fine-settimana carico di energia, scoperte e comunità. Con un variegato programma, Florio vive viaggia nel tempo e continua a comunicare la storia in svariati modi.
Sono eventi culturali, ma molto fruibili da qualsiasi pubblico, quelli proposti dal gruppo di progetto Florio-Soglio per metà novembre. Intervista a Patrick Giovanoli a cura di Silvia Rutigliano.
//comunicato stampa\\ Il programma triennale «Florio vive» è arrivato alla sua ultima tappa. Come per le passate edizioni, a metà novembre saranno offerte a turisti e residenti diverse opportunità di formazione, incontro e svago.
Commenti recenti